Politiche di cancellazione e rimborso
Il nostro preventivo deve essere confermato dal cliente e s’intende valido solo nel momento in cui viene realizzato il primo pagamento corrispondente, come indicato dal Servizio Clienti. In assenza di accordi specifici, i preventivi non confermati con pagamento entro 3 giorni saranno annullati e perderanno la prenotazione del Docente esperto.
Immediatamente dopo aver ricevuto il primo pagamento, procederemo all’apertura della pratica quindi all’attivazione della Piattaforma con i dettagli del progetto, includendo: Il numero di registrazione, l’email dell’utente, il tipo di progetto, la materia, il titolo, il numero di pagine richieste o le correzioni, la data di consegna e qualsiasi altro dato specifico.
Per nessun motivo verranno richiesti dati personali del cliente, mantendo cos¡ l’anonimato garantito.
La piattaforma che utiliziamo è stata creata da noi, di proprietà esclusiva della nostra azienda. Per accedere alla quale sono necessarie le credenziali personali che vengono genereate automaticamente all’apertura della pratica di un nuovo progetto a cui si assegna un nome utente ed una password unici, così il cliente potrà comunicare con il Docente incaricato inviando messaggi per iscritto e monitorare lo sviluppo del suo progetto in qualsiasi momento.
Inoltre, in caso di dubbi o problemi potrà anche contattare la nsotra Amministrazione, oppure comunicare con il nostro Servizio Clienti per telefono o via e-mail, per avere chiarimenti.
Dopo l’attivazione verranno fissate le date intermedie per le consegna parziali, in cui ricevere progressivamente, tutte le parti del vostro progetto, così come eventuali correzioni che sono sempre comprese fino a 30 giorni dalla conclusione dell’elaborato finale, la Piattaforma rimarrà attiva per consentire la comunicazione con il Docente, in questo modo potrete effettuare le consegne alla vostra università ed anche risolvere tutti i dubbi che possono sorgere durante lo sviluppo del progetto.
IMPORTANTE: per il corretto sviluppo del progetto, è fondamentale inviare tempestivamente le correzioni apportate dal vostro Tutor universitario al Docente assegnato da Guidaallostudente.it. Ricordiamo che le correzioni sono incluse (una correzione per ogni consegna di elaborato), ma è responsabilità del cliente inviarle il prima possibile, per consentire al Docente il tempo necessario per le opportune modifiche del testo.
Se ci fossero correzioni necessarie anche dopo la consegna finale, sono comunque incluse nello stesso preventivo, a condizione che il testo non sia stato manipolato o modificato da qualcuno al di fuori della nostra azienda (voi stessi o altre persone). Qualsiasi modifica comporterà la perdita della garanzia di rimborso.
Alla consegna finale, verrà inviato un rapporto di antiplagio che attesta che il progetto è privo di plagio. Questo rapporto viene generato con il software che utilizziamo nella nostra azienda: TURNITIN.
Per i pagamenti potete scegliere il metodo che preferite tra: bonifico bancario ordinario o utilizzare il ns Link personalizzato per pagamenti on line con carta di credito o debito. Poiché i bonifici bancari possono richiedere fino a oltre 24/48 ore, è necessario inviare la ricevuta di pagamento tramite WhatsApp o via e-mail al fine di accelerare le pratiche di attivazione del Progetto sulla Piattaforma.
Politica di rimborso
Per vari motivi, la nostra azienda ed il cliente, di comune accordo, possono interrompere il rapporto tra le due parti. Allo stesso modo, se una delle parti non rispetta gli obblighi stabiliti nel preventivo accettato, lo stesso divenuto contratto potrà essere sciolto.
Se la parte inadempiente è il cliente stesso, perderà il diritto a qualsiasi reclamo e la pratica verrà chiusa immediatamente.
Se invece la parte inadempiente fosse la nostra azienda Guidaallostudente.it, dopo aver studiato il caso, potrà essere inviato al cliente un voucher di cifra uguale o inferiore all’importo pagato, da utilizzare in un altro progetto la cui valutazione sia di un’importo pari o superiore a quella del voucher stesso. In questo caso, a condizione che il cliente rispetti tutto ciò che è stato concordato, potrà richiedere il rimborso totale o parziale del progetto.
La richiesta di scioglimento del rapporto può essere fatta solo inviando un’ e-mail al seguente indirizzo: info@guidaallostudente.it . Non si accettano altri mezzi di comunicazione diversi. L’e-mail deve contenere tutti i dettagli della registrazione, aggiungendo nome e cognome, data e dati di contatto.
Politica di cancellazione
La ns azienda si riserva il diritto di posticipare o cancellare un progetto se il cliente non fornisce il materiale o le correzioni nei tempi idonei. Come spiegato in precedenza, se il cliente non rispetta le scadenze fissate, perderà il diritto di ricevere qualsiasi tipo di rimborso.